Inter­lak­en: un moti­vo per fes­teggia­re! Saba­to 25 novem­bre 2023, pres­so l’Hotel Vic­to­ria Jungfrau, sono sta­ti pre­miati 139 respon­s­abili marketing e ven­dite. Nei loro abiti ele­gan­ti e immer­si in uno splen­di­do sce­nario, i nuovi respon­s­abili qual­i­fi­cati sono sta­ti entu­si­asti di rice­vere i loro diplo­mi. Cir­ca 250 per­sone han­no parte­ci­pa­to alla cer­i­mo­nia di con­seg­na dei diplomi.

I due migliori dell’anno han­no con­se­gui­to risul­tati eccezion­ali. Con una nota com­p­lessi­va di 5,5 nel marketing, Flavia Kuster è sta­ta pre­mi­a­ta da Nicole Klose (Gold­bach Group AG). Nelle ven­dite, gra­zie alla sua nota finale di 5,2 Jas­min Nicole Kauf­mann ha rice­vu­to il pre­mio per la migliore dell’anno, con­seg­na­to da Susanne Roth (Kün­zler­Bach­mann Directmarketing).

Il tas­so di suc­ces­so indi­ca un ele­va­to liv­el­lo acca­d­e­mi­co e pratico

Su un totale di 44 per­sone, 23 (52,3%) han­no super­a­to gli esa­mi di marketing. Nelle ven­dite, con un numero di parte­ci­pan­ti pari a 202, vi è sta­to un tas­so di suc­ces­so del 57,5% cor­rispon­dente a 116 persone.

Una per­centuale che dimostra come un diplo­ma fed­erale sia carat­ter­iz­za­to da ele­vati stan­dard acca­d­e­mi­ci e prati­ci, con­fer­man­do la qual­ità di questi cor­si di perfezionamento.

Swiss Marketing, l’organizzatrice degli esa­mi suxxess.org, i comi­tati d’esame e tutte le per­sone coin­volte negli esa­mi si con­grat­u­lano con tut­ti i diplo­mati e spe­cial­mente con i migliori dell’anno per i loro mer­i­tati diplo­mi federali.

(Immag­i­ni: Petra Wolfens­berg­er)

Impres­sioni dal­la cer­i­mo­nia di con­seg­na dei diplomi

Clic­care sul­l’im­mag­ine per salvare