Dopo cir­ca cinque anni di direzione dell’associazione pro­fes­sion­ale Swiss Marketing, carat­ter­iz­za­ta da molto impeg­no e tan­to suc­ces­so, Andreas Wild ha deciso di ridurre in modo sig­ni­fica­ti­vo la pro­pria attiv­ità pro­fes­sion­ale a par­tire dal 2024. Per questo moti­vo lascerà la car­i­ca di Diret­tore di Swiss Marketing alla fine di aprile 2024 e, per­tan­to, sti­amo cer­can­do un successore.

Andreas Wild ha con­tribuito in modo sig­ni­fica­ti­vo a guidare l’associazione in tem­pi molto dif­fi­cili. Negli ulti­mi cinque anni l’associazione ha rag­giun­to una cer­ta sta­bil­ità, anche dal pun­to di vista finanziario. Abbi­amo anche fonda­to le conso­ci­ate suxxes.org e campus.swiss, che svol­go­no un ruo­lo impor­tante per l’associazione. Lo han­no fat­to in pas­sato e lo faran­no in futuro.

Deside­ri­amo ringraziare Andreas Wild per la sua preziosa e appas­sion­a­ta gui­da dell’associazione e delle nos­tre conso­ci­ate e auguri­amo a lui e alla sua famiglia tan­ta felic­ità e salute.

Se conoscete qual­cuno o se siete inter­es­sati a can­di­darvi per la posizione di Diret­tore dell’associazione, potete trovare l’annuncio di lavoro sul nos­tro sito web.

Cor­diali saluti

Andreas Bal­azs
Pres­i­dente Swiss Marketing

All’an­nun­cio di lavoro (ted.)