SWISS MARKETING è lieta di pre­sentare l’A­gen­da euro­pea del marketing 2024. Ques­ta indagine si con­cen­tra sui temi e le sfide attuali del marketing e delle vendite.

Lo stu­dio è con­dot­to annual­mente dal­la Euro­pean Marketing Con­fed­er­a­tion (EMC). L’EMC è una delle mag­giori orga­niz­zazioni di marketing in Europa e rap­p­re­sen­ta le asso­ci­azioni di marketing, ven­dite e comu­ni­cazione in tut­ta Europa. Swiss Marketing è part­ner del­l’EMC e ha con­dot­to l’indagine in Svizzera.

Sarem­mo lieti se ques­ta Agen­da euro­pea del marketing 2024 incor­ag­giasse un dial­o­go sui con­tenu­ti e sulle ques­tioni pratiche e vor­rem­mo ringraziare tut­ti i parte­ci­pan­ti per il loro contributo.

Volete ordinare lo stu­dio? Non c’è problema.

Invi­ate un’e-mail con ogget­to “Euro­pean Marketing Agen­da 2024” a: sekretariat@swissmarketing.ch.

Vi invier­e­mo lo stu­dio in for­ma­to PDF il pri­ma possibile.

Nota bene:

  • Lo stu­dio è gra­tu­ito per i mem­bri di Swiss Marketing.
  • Ai non soci ver­rà addeb­i­ta­to un con­trib­u­to spese di 100,00 CHF. La fat­tura sarà invi­a­ta insieme allo studio.