International Marketing Day 27 maggio 2023
Benvenuti al International Marketing Day! Unitevi a noi il 27 maggio 2023 per un’intera giornata all’insegna dell’entusiasmo e dell’innovazione nel marketing.
Questa iniziativa innovativa è stata lanciata dall’EMC (European Marketing Confederation) e riunisce gli esperti di marketing di tutta Europa. La Svizzera è orgogliosa di sostenere questa iniziativa attraverso Swiss Marketing. Vi invitiamo a far parte di questa comunità di marketing unica. Visitate i nostri 18 club regionali e diventate parte di Swiss Marketing.
Panoramica dei paesi EMC
La European Marketing Confederation è la più grande associazione di marketing in Europa. Insieme ad altri paesi, ha lanciato l’International Marketing Day. Visitate i singoli paesi per vedere come viene celebrato l’International Marketing Day
La European Marketing Confederation ha creato la Giornata internazionale del marketing per il 27 maggio 2023.
internationaldayofmarketing.com
La European Marketing Confederation (EMC) è la più grande associazione europea di marketing e contribuisce ad ampliare le reti professionali del marketing in tutta Europa e oltre.
emc.be
Swiss Marketing è la principale rete di aziende ed esperti di marketing e vendite della Svizzera. È una piattaforma per professionisti del marketing in Svizzera che ha l’obiettivo di promuovere il marketing contribuendo così allo sviluppo della libera concorrenza, dell’economia e della società.
swissmarketing.ch
L’AMC – Austrian Marketing Association – è l’organizzazione mantello di 7 club di marketing austriaci indipendenti: MC Graz, MC Linz, MC Salisburgo, MC Tirolo, MC Vorarlberg; MCÖ (Marketing Club Austria/Vienna) e i3 della Carinzia.
austrian-marketing.at
Il Chartered Institute of Marketing (CIM) è la principale organizzazione internazionale di marketing e sviluppo commerciale con sede nel Regno Unito, Inghilterra.
cim.co.uk
La Lithuanian Marketing Association (LiMA) è un’associazione fondata nel 2004 con l’obiettivo di riunire specialisti altamente qualificati nel campo del marketing e della comunicazione.
lima.lt
La DMV (Deutscher Marketing Verband) è l’associazione mantello dei 65 club di marketing della Germania. Ci consideriamo un’istituzione per la formazione pratica e il trasferimento di know-how.
marketingverband.de
Il Marketing Institute of Ireland è l’organo di rappresentanza professionale per gli specialisti del marketing in Irlanda. È una rete moderna e orientata al futuro, ormai giunta al suo quinto decennio di esistenza, che sostiene e promuove professionisti del marketing e dirigenti di aziende.
mii.ie
NIMA è una piattaforma di marketing per operatori professionali con sede nei Paesi Bassi. L’obiettivo di NIMA è quello di stimolare gli specialisti del marketing, proponendo modalità di crescita e di professionalizzazione per chi lavora nel settore del marketing.
nima.nl
L’Associazione di Marketing Slovena (SMA) è stata fondata nel 1975. Il numero di soci, circa 700, è in costante aumento. La SMA è un’organizzazione volontaria, indipendente e senza scopo di lucro per persone che operano nel campo del marketing.
dmslo.si
L’Associazione Portoghese degli Specialisti del Marketing (APPM) si è posta come obiettivo quello di sviluppare il marketing nelle aziende e nelle istituzioni e di promuoverlo presso i suoi specialisti, contribuendo così allo sviluppo della libera concorrenza, dell’economia e della società in generale.
appm.pt
L’Associazione di Marketing Spagnola (MKT) è un’organizzazione senza scopo di lucro che ha circa 1000 soci e intende mettere in evidenza l’importanza del marketing nella società e soprattutto il valore degli specialisti del marketing nelle proprie aziende.
asociacionmkt.es
L’Associazione di Marketing Ucraina è un’associazione professionale nazionale, fondata come organizzazione non governativa che riunisce più di 1000 specialisti del marketing e più di 100 organizzazioni di marketing di tutta l’Ucraina.
uam.in.ua