La sec­on­da “Inter­na­tion­al Day of Marketing” si ter­rà il 27 mag­gio 2024. Per cel­e­brare adeguata­mente la gior­na­ta, la Euro­pean Marketing Con­fed­er­a­tion pre­sen­ta il pre­mio alla car­ri­era. Questo pre­mio intende ono­rare i mar­keter che han­no dato un con­trib­u­to spe­ciale al marketing. Nel­la nos­tra ulti­ma newslet­ter abbi­amo quin­di invi­ta­to i cit­ta­di­ni a votare per il loro can­dida­to preferito.

Avete ascolta­to il nos­tro appel­lo e avete vota­to in massa:

Il 44% dei parte­ci­pan­ti ha vota­to a favore di Simon Sinek.
Altri voti sono andati a David Ogilvy (24%), Herib­ert Mef­fert (20%) e Seth Godin. (12%).

Simon Sinek è quin­di la scelta del­la Svizzera.

Gra­zie a tut­ti col­oro che han­no votato!

Annuncer­e­mo al più presto chi vin­cerà il pre­mio alla car­ri­era il 27 maggio.