Van­tag­gi per
i mem­bri

L’IMPORTANTE (NON) È PARTECIPARE

Una vol­ta tan­to questo con­cet­to olimpi­co non è suf­fi­ciente. Parte­ci­pare è sicu­ra­mente impor­tante, ma non bas­ta per usufruire dei numerosi van­tag­gi offer­ti da Swiss Marketing. Solo chi si impeg­na atti­va­mente, prende parte agli even­ti dei club e si avvale delle offerte dei nos­tri part­ner può ben­e­fi­cia­re al mas­si­mo dell’adesione a Swiss Marketing. E in più, oltre a van­tag­gi eco­nomi­ci tan­gi­bili, si conoscono per­sone inter­es­san­ti da cui si ricevono ispi­razione e sup­por­to e che ci pos­sono aiutare ad avan­zare nel­la nos­tra carriera.

Agevolazioni dei nos­tri partner

CSS Assi­cu­razione malat­tie SA
Fino al 10% di scon­to sull’assicurazione com­ple­mentare
css.ch

ÖKK Kranken- und Unfal­lver­sicherun­gen AG
10% di scon­to per lei e la sua famiglia su diverse assi­cu­razioni com­ple­men­tari
oekk.ch

ESB Marketing Net­zw­erk AG
30% di scon­to allo Schweiz­er Markenkongress
15% di scon­to sulle offerte del­la ESB Acad­e­my
esb-online.com

MIVO mitar­beit­er­vorteile GmbH
Come socio di Imp­ie­gati Svizzera hai la pos­si­bil­ità di uti­liz­zare il por­tale www.swissmarketing.mitgliedervorteile.ch con tan­ti van­tag­gi e di risparmi­are pres­so oltre 400 imp­rese part­ner fino al 60%. Ricev­erai con­dizioni spe­ciali nelle cat­e­gorie viag­gi, moda, auto, elet­tron­i­ca, orolo­gi e gioiel­le­ria, ali­men­ta­ri, casa e gia­rdi­no, salute, prodot­ti per ani­mali, giochi, finanze e van­tag­gi sug­li acquisti locali. L’offerta viene costan­te­mente ampli­a­ta ed entro due mesi com­pren­derà altri for­n­i­tori svizzeri molto particolari.

Per pot­er sfruttare i van­tag­gi di ques­ta offer­ta, devi effet­tuare un’unica vol­ta la reg­is­trazione con il tuo ind­i­riz­zo e‑mail e il codice di reg­is­trazione ufgkgj. Tro­vi le istruzioni per la reg­is­trazione nel PDF in alle­ga­to. Puoi inoltrare il PDF ai tuoi col­lab­o­ra­tori e alla tua rete di contatti.

Abbona­men­ti

M & K Marketing & Kom­mu­nika­tion
Abbona­men­to ann­uo gra­tu­ito
werbewoche.ch

Swiss Marketing Review
Abbona­men­to ann­uo gra­tu­ito
marketingreview.org

HORIZONT
Abbona­men­to dig­i­tale HORIZONT (incl. acces­so a tut­ti gli arti­coli H+, a tutte le edi­zioni di e‑paper, acces­so online all’archivio stam­pa)
horizont.net

Tici­no Man­age­ment
Abbona­men­to ann­uo gra­tu­ito
ticinomanagement.ch

PME
Abbona­men­to ann­uo gra­tu­ito
pme.ch

Even­ti e seminari

ESB
L’ESB Marketing Net­zw­erk è la piattafor­ma per eccel­len­za per il net­work­ing dei respon­s­abili delle deci­sioni nel cam­po del­lo sport, dell’entertainment e del marketing. I soci dell’ESB pos­sono usufruire di un ampio know-how e di numerosi con­tat­ti. Con­veg­ni, sem­i­nari, pos­si­bil­ità di comu­ni­cazione ril­e­van­ti per il set­tore e l’assistenza per­son­al­iz­za­ta vi aiuter­an­no a svilup­pare la vos­tra impresa.

In qual­ità di soci di Swiss Marketing potete usufruire di uno scon­to del 15% su tut­ti i sem­i­nari di una gior­na­ta e per il cor­so base di event man­ag­er. Per avvalervi di questo prez­zo spe­ciale non dovrete fare altro che indi­care la vos­tra apparte­nen­za all’associazione nel cam­po dei com­men­ti. Qui trovate una panoram­i­ca dei cor­si. L’ESB vi apre le porte cre­an­do val­ore aggiun­to per la vos­tra impre­sa.
Con­tat­to: Bian­ca Grün­wedel, gruenwedel@esb-online.com, tel. +41 71 223 78 82, sito web

Marketing Are­na
Scon­to del 32%
marketingarena.ch

Cer­i­mo­nia di pre­mi­azione Award für Marketing + Architek­tur
Scon­to del 10%
marketingarchitektur.ch

Gior­na­ta tici­nese del Marketing
Scon­to del 50%
smc-ticino.ch

I vostri dati per­son­ali saran­no uti­liz­za­ti esclu­si­va­mente in relazione alla newslet­ter e non ver­ran­no divul­gati a terzi. La newslet­ter può essere dis­det­ta in qual­si­asi momen­to. Ulte­ri­ori infor­mazioni sono disponi­bili all’interno delle nos­tre dis­po­sizioni sul­la pro­tezione dei dati.

«La cosa più preziosa sono sicu­ra­mente i con­tat­ti con le per­sone affi­ni e con l’economia locale. Ma sono inter­es­san­ti anche i numerosi vantaggi.»

Lina Seil­er, pres­i­dente Club Aarau-Olten