Login

Swiss Marketing Community

In questo video, il direttore Andreas Wild spiega perché la Swiss Marketing Community è un servizio importante per i nostri membri.

Vogliamo dare ai nostri membri la possibilità di mettere le loro conoscenze e competenze a disposizione dell’intera Swiss Marketing Community. Questo potere di competenza nelle vendite e nel marketing rende la nostra associazione unica nel suo genere.

Per facilitare l’avvio, abbiamo già memorizzato i dati di base di ogni membro.

Facciamolo - e divertiamoci.

Rete nella Swiss Marketing Community

Swiss Marketing Community
Swiss Marketing Community

Tutorial: Accesso, Profil

In questo video Jelena vi mostra come effettuare il login, completare il vostro profilo e a cosa dovete prestare attenzione quando completate il vostro profilo in modo da poter essere trovati rapidamente dagli altri membri della comunità.

Dopo aver effettuato il login, verrete condotti alla pagina del vostro profilo. Completa il tuo profilo con il tuo settore di attività e le tue competenze in questa sezione. Non dimenticate di includere i link della vostra presenza sul social web.

Utilizzare parole chiave standard del settore marketing e vendite per le competenze. Anche altri membri della comunità possono cercare per voi utilizzando queste parole chiave.

Potete personalizzare il vostro profilo con una foto del profilo e un’immagine di sfondo.

Tutorial: Trova membri

Questo video mostra come trovare e contattare gli altri membri.

La funzione di ricerca si trova nella sezione "Membres". Qui è possibile cercare quasi tutte le parole chiave che sono memorizzate nel profilo di ogni membro.

Tutorial: Posti e gruppi

Questo video mostra come pubblicare notizie e creare gruppi.

Sotto la scheda "News" troverete i post visibili a tutti i membri. Qui è possibile scambiare informazioni su vari argomenti.

Volete discutere di argomenti specifici? Poi creare un gruppo. Distinguiamo tra gruppi pubblici, privati e nascosti. Creare un gruppo con "Create a Group" e inserire nome e descrizione. Imposta le "Privacy Settings" e decidi se i messaggi devono essere inviati direttamente o se devono essere approvati da un amministratore.

Per invitare i membri del vostro gruppo, utilizzate il pulsante "Send Invites". L’adesione a gruppi pubblici è possibile per tutti i membri senza invito.