Net­work­ing

STABILIRE E MANTENERE CONTATTI

Nel­la vita pro­fes­sion­ale i con­tat­ti sono sostanzial­mente la cosa più preziosa. Ma non nascono da sé. Li si devono cer­care atti­va­mente. Si deve dimostrare il pro­prio inter­esse. E li si devono colti­vare. Online e offline. Ma la cosa in asso­lu­to più impor­tante è che i con­tat­ti sono per­sone con cui si con­di­vi­dono inter­es­si e affinità. Sen­za vol­ere subito qual­cosa da loro. Solo dan­do qual­cosa si ricev­erà anche qual­cosa in cam­bio al momen­to gius­to. Dare e avere: è questo il seg­re­to. Rispet­tan­do questo ordine.

Login

Clubs

Diven­tate soci

«La forza e l’energia dell’associazione sono date da ogni sin­go­lo socio. Sono orgogliosa di far parte di ques­ta sol­i­da rete.»

Sophie Favez, mem­bro del comi­ta­to di Swiss Marketing, respon­s­abile dell’ufficio del­la Svizzera romanda